Arredo3 Zetasei
News /
Settembre 2016

Nuova cucina Zetasei, lo zoccolo si abbassa

Inviato da edstema il 22 Settembre 2016

Manca ormai pochissimo all'uscita della nuova cucina Zetasei, un concentrato di tecnologia che unisce design e funzionalità. Zetasei deve il suo nome allo speciale zoccolo ribassato, alto solo 6 centimetri, a differenza dei 12 comunemente utilizzati. Si tratta di un espediente tecnico che offre numerosi vantaggi.

A livello estetico, la linearità contemporanea di Zetasei viene esaltata dallo zoccolo ribassato, che appaga l'occhio donando compattezza ai volumi. Ma è a livello tecnico-funzionale che Zetasei esprime le sue unicità: lo zoccolo di 6 centimetri permette di ottenere vantaggi pratici, come ad esempio l'aumento di volume e della profondità (che passa da 56 a 64 centimetri per i piani di lavoro) con la possibilità di aggiungere un secondo ripiano per basi di altezza 78 centimetri.

Per quanto riguarda le finiture, affianco ai laminati sarà possibile scegliere fra una la gamma laccati.La boiserie spazierà dal rovere cuoio e biondo al noce bruno e Italia fino alle varianti bianco, grigio e noce dell'Eucalipto. Le mensole in vetro, acrilico bianco, metal e brunito completeranno la scelta.

Zetasei sarà la cucina ideale per chi cerca bellezza e praticità d'uso attraverso uno stile fortemente contemporaneo.