frigo75
Giugno 2018

Whirlpool Everest 400, un super frigo in offerta per te

Inviato da Arredo3 il 04 Giugno 2018

L'estate è ormai alle porte e i tuoi cibi hanno bisogno di essere conservati al meglio. Per la tua nuova cucina è quindi indispensabile un ottimo frigo e, per questo, abbiamo scelto per te Whirlpool Evertest, che puoi avere ad un prezzo super scontato.

Perché Everest 400 è così speciale

Quali sono le caratteristiche che rendono il frigo Everest 400 così diverso dagli altri? Everest 400 offre una capacità totale di 400 litri in 193 cm di altezza e 75 cm di larghezza, cioè ben 15 centimetri in più rispetto ad un frigo standard. 

La sua capienza extralarge rende più agevole l'organizzazione interna degli spazi, per una conservazione ordinata e ottimale dei cibi. Aprendo lo sportello troviamo, infatti, vari ripiani in cristallo tra cui il portabottiglie orizzontale (studiato per evitare le perdite d’acqua), diversi cassetti per ospitare alimenti e confezioni di dimensioni ridotte e un cassetto di ampia grandezza, dotato di separatore, per la frutta e la verdura. Inoltre, il comparto indipendente Activ0° è lo speciale cassetto a bassa temperatura, ideale per la conservazione di carne e pesce, che ne mantiene al meglio il gusto e le proprietà nutritive. 

A queste eccezionali caratteristiche si aggiunge la nuova e avanzata tecnologia 6° SENSO Fresh Control, pensata per mantenere i giusti livelli di temperatura e umidità nella cavità frigo, conservando così i cibi freschi fino a 4 volte più a lungo. 

Per il controllo della temperatura del freezer Whirlpool ha realizzato la nuova tecnologia 6° Senso Freeze Control, abbinata al sistema Stop Frost che previene la formazione di brina nelle pareti del congelatore. 

Whirlpool Everest 400 è uno dei migliori frigoriferi del mercato e può essere parte della tua nuova cucina ad un prezzo speciale. Richiedi maggiori informazioni nei punti vendita e scopri quali sono i più vicini a te.