Arredo3 premiata al Save The Brand

Arredo3 premiata al Save The Brand
6 Dicembre 2019 Corporate

Sono stati una trentina gli imprenditori italiani premiati al Save the Brand 2019 nei settori Fashion, Food e Furniture (“3F”), evento giunto alla sua sesta edizione organizzato da LC Publishing Group al Four Seasons di Milano, a cui hanno partecipato oltre 300 persone della business community.

La ricerca “Il valore del brand delle PMI 3F italiane” è ormai un punto di riferimento in Italia e costituisce un momento di analisi del valore e del potenziale sviluppo dei brand delle PMI italiane.

L’azienda ha ricevuto l’onore di poter ricevere in questa cornice il premio per la miglior performance economico-finanziaria nel settore furniture per la costante crescita economica negli anni, diversificando allo stesso tempo l’offerta.

“Sono state celebrate le realtà italiane che si sono distinte per il valore che negli anni sono riuscite a costruire intorno al loro marchio, individuate sia dalla redazione delle testate di LC Publishing che attraverso la ricerca “Fashion, Food, Furniture Brands – Il valore dei marchi delle aziende 3F” condotta per LC Publishing Group da ICM Advisors.”

Oltre alla performance economica, gli elementi analizzati includono l’innovazione, il livello di internazionalizzazione, le strategie di branding e comunicazione, l’apertura del capitale a investitori, la capacità e la velocità di cogliere i trend della domanda e la sostenibilità.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, facendo crescere di giorno in giorno il nostro brand.