Bahrenfelder Carrée, contract ad Amburgo

Bahrenfelder Carrée, contract ad Amburgo
7 Dicembre 2022 Corporate

Arredo3 è stata scelta da CG Elementum, una delle società immobiliari tedesche più innovative, per partecipare al progetto Bahrenfelder Carrée ad Amburgo, costruito con materiali ecologici, alti standard di efficienza energetica e sistema di ventilazione centralizzata. Si tratta del loro primo sviluppo di un’area residenziale, provvista di negozi, realizzata con un metodo costruttivo sostenibile e digitale, il BIM, Building Information Modeling. Questo modello parametrico contiene tutte le informazioni per l’intero ciclo di vita di un’opera così da ottimizzare la sua pianificazione, realizzazione e gestione, sino all’eventuale dismissione. 

Il programma residenziale Bahrenfelder Carrée dalla forte impronta escosostenibile, ormai quasi concluso, è stato uno degli impegni contract del 2022 di Arredo3 con la fornitura di 167 cucine in linea con questo ambizioso progetto. Abbiamo proposto un modello moderno come Cloe, funzionale e di design che permette le più diverse soluzioni. In un complesso residenziale sono state inserite 107 composizioni in laccato bianco lucido e piani di lavoro neri con il sapore della pietra naturale, nell’altro, 60 cucine in laccato opaco UV Grigio Orion e piani di lavoro sempre a contrasto colore in finitura Beton, con uno stile più industriale, simile al cemento. 

Invitiamo a scoprire ulteriori progetti contract Arredo3, realizzati in tutto il mondo, e a scriverci per ogni informazione in proposito, compilando l’apposito form di contatto 

Altre news