Verona Cucina classica

Verona è la cucina classica Arredo3 che celebra un’eleganza sempre attuale.
La tradizionale anta a telaio, con cornice in legno massello, assume uno stile fresco e leggero grazie ai toni delle sue finiture che richiamano i toni della terra e del verde. Ti fa provare subito atmosfere famigliari, uno spirito vivo di convivialità e calore domestico.
Verona è spirito tradizionale con toni freschi e leggeri. Scegli come ideare la tua Verona, cerca ispirazione fra le proposte di seguito.

Mostra tutto

Spirito tradizionale con toni freschi e leggeri.

Una composizione imponente per le dimensioni e la soluzione scatolata del piano dell’area lavaggio in Dekton Kelya, con lavello integrato nello stesso materiale, molto resistente e igienico.
Il risultato maestoso è ingentilito dalle vetrine sopra-colonna, dallo juta decapè  e dalle sue venature a vista, dai vani a giorno con cimasa. Questi sono illuminati da faretti Tom, posti agli estremi della fila di pensili.

Dettagli di un’eleganza senza tempo

La cucina a golfo ha ante in massello, zoccoli e cornici dei pensili e della cappa in tinta bianco, tonalità ripresa dal piano di lavoro e dallo schienale in quarzo impero. I dettagli invece spiccano a contrasto: il nero del tavolo Basic e del cono della cappa Nives, il bronzo anticato delle maniglie e il brunito delle due barre portautensili Titan, allineate lungo la parete dell’area cottura.