Virginia Cucina dal design classico

Virginia è una cucina dallo stile classico e sognante.
Veste una tradizionale anta telaio con pannello bugnato liscio proposta in nuance delicate e neutre, quasi eteree, o in vetro su pensili e vetrinette. Quando predilige il legno, l’atmosfera assorbe un tocco di magia dall’accuratezza degli elementi decorativi. Un sapiente richiamo all’artigianalità e la scelta di finiture calde ne fanno una cucina ospitale e personale. Virginia è design classico con un carattere poetico.
Scopri di più su Virginia, guarda le configurazioni che seguono.

Mostra tutto

Design classico con un carattere poetico

L’atmosfera da sogno è suggerita al primo sguardo dall’infilata di colonne in nicchia con ante a vetro, telaio con inglesina, ripiani in vetro e luci Kyoto incassate sui fianchi. L’atmosfera è confermata dalla luminosità di un insieme che adotta la finitura corda delle ante per ogni elemento, tranne che per maniglie in finitura inox e piani di lavoro e schienale dell’area cottura in quarzo cava black. 

Design classico con un carattere poetico.

La cucina a golfo, studiata per bellezza e funzionalità in ogni dettaglio, veste con stile l’open space, living compreso. Le ante in massello bianco trovano continuità nei piani in quarzo arabescato, caratterizzati dall’elegante effetto della vista delle venature passanti nello spessore. Un calore più quotidiano è dato dal piano uso tavolo e dal piano aggiuntivo in nicchia, entrambi in rovere vintage miele.

Richiedi info Trova rivenditore
Dai forma al tuo stile

Dai forma al tuo stile

Ogni giorno diamo forma alle tue idee.

Finanziamenti

Finanziamenti

Scopri le offerte di finanziamento che più fanno per te.