Libera personalizzazione, è Frida!

Libera personalizzazione, è Frida!
16 Dicembre 2022 Prodotto

La cucina Frida di Arredo3 è ideata per chi sceglie la libertà, complice una presa maniglia su telaio. Visto infatti che è integrata sull’anta, contribuisce a una pulizia di fondo del modello, che lascia ampia possibilità alla personalizzazione secondo il gusto di chi la abiterà. La cornice lineare dà carattere e si pone in modo equilibrato fra modernità e classicità. Sta a te scegliere quale via prendere.   

Può diventare una cucina contemporanea con pensili vetrina dalle ante minimaliste Teca e dai toni grigi, per esempio, oppure muoversi verso un classico rivisitato fra finiture decapè dai toni pallidi, credenze a vetri con inglesina e un’ampia cappa dogata, esclusiva dal sapore retrò della collezione. Nel mezzo… un mondo intero di opportunità. 

Ci sono le finiture legno per riscaldare l’ambiente e i laccati opachi in una miriade di tinte, ci sono i complementi che rendono più funzionale o ricercato il risultato, ci sono le scelte ecosostenibili dell’allestimento Gaia, ovvero elementi realizzati con materiali eco-compatibili, riciclati e sostenibili con i quali Arredo3 vuole attirare l’attenzione sui temi ambientali. Fra questi, facili da inserire in ogni composizione e versatili, i piani di lavoro in lastre ceramiche come Abitum, Laminam, Infinity, Iris o Dekton.    

Se desideri una cucina Frida personalizzata per le tue esigenze, contatta il rivenditore Arredo3 più vicino e affidati alla sua professionalità.

Altre news