Maniglie da cucina sostenibili

Maniglie da cucina sostenibili
24 Gennaio 2023 Prodotto

Possono le maniglie da cucina avere un basso impatto ambientale e contribuire quindi al benessere del mondo e degli esseri viventi? Certamente. Con l’allestimento ecosostenibile Gaia abbiamo pensato anche a questo. Proponiamo diversi modelli di maniglia in alluminio così da soddisfare i gusti più diversi e rispettare i fabbisogni della Natura con un materiale 100% riciclabile all’infinito.  

C’è Quadra che abbina l’estetica pulita dell’apertura a gola, in finitura metal o titanio, alla praticità della presa integrata in uno stile ricercato. C’è Riga, progettata per divenire un accessorio sofisticato nella sua essenzialità, proposto in tre tinte rigorose, ovvero metal, titanio e nero. C’è Profilo, una maniglia applicata all’anta, discreta fin quasi a scomparire o ben evidente a contrasto, a seconda del materiale e delle tonalità scelte per i mobili.  

Fra le proposte Arredo3, anche i sistemi a gola che integrano i profili in alluminio nell’anta: Maniglia 30° leggermente inclinata per consentire la presa, Maniglia L per una tenuta sempre solida nel movimento di apertura, e Gola Retta, la proposta più versatile, che si abbina alla gran parte dei modelli di cucine Arredo3. 

Per vedere dal vivo le proposte disponibili, prenota un appuntamento presso uno dei nostri rivenditori.