MyArredo3

La tua cucina Arredo3 è un piccolo capolavoro? Condividila con noi!
Scatta una o più foto di qualità e compila il modulo. I campi indicati con (*) sono obbligatori.








3 Files (max 5MB)
Aggiungi foto
Nessun file allegato

Invio in corso...
Grazie!
Le tue foto ed i tuoi dati sono stati inviati con successo.

Carlotta aveva un'esigenza: separare l'angolo cottura dalla zona living nella sua deliziosa mansarda dal gusto shabby chic. Come ha fatto? Semplice, ha utilizzato il piano da lavoro della nostra Frida Modern. Il risultato è un vero gioiellino!

OMG 😱 La casa dei nostri sogni esiste davvero ed è una splendida creazione @roomroominteriors ad Harrogate, in Inghilterra, che combina Zetasei e Asia in un ambiente di grandissimo livello. So good!

Nicola ha condiviso con noi la sua nuovissima Frida Modern, tutta giocata su toni e contrasti delicati. Quanto ti piace da 1 a 10? Commenta e vota! Una realizzazione @giacalone.mobili

Anche lo spazio meno ovvio può diventare pratico e la bellissima Kalì progettata da Laura ne è un esempio! Elegante e compatta, grazie alla sua componibilità sfrutta con intelligenza ogni centimetro.

Grazie Arredo3 per aver realizzato la cucina dei nostri sogni”. Sono le parole di Eugenio e Dalila da Mesagne (Brindisi). Grazie a voi per averla scelta così bene ???? Collezione Kalì

Federica da Genzano (Roma) ci manda la sua bellissima Asia. Talmente nuova...che non ha ancora finito di “scartarla tutta”. Complimenti per gli accostamenti!

Legno, acciaio e pietra nera: stile grintoso e moderno per questa nuova Kalì, fresca fresca di montaggio. Ti piace?

"È stato divertente realizzarla!" Sono le parole di Andrea e Patrizia, che hanno scelto Zetasei per la loro nuova cucina. Il motivo principale? Ottima qualità dei materiali e infinite possibilità compositive per una cucina su misura. Complimenti, ottimo lavoro!

La nuova Kalì di Alessandro è un piccolo capolavoro di design. È una cucina lineare di più di 4 metri, con ante visone laccate opaco e pensili in legno, come il tavolo Amsterdam. Il piano in okite ha misure personalizzate per ospitare i tubi nella parte posteriore del muro e per offrire maggior spazio nell'utilizzo della cucina. Il piano cottura? In vetro! Complimenti!