MyArredo3
Le cucine dei nostri clienti

La tua cucina Arredo3 è un piccolo capolavoro? Condividila con noi!
Scatta una o più foto di qualità e compila il modulo. I campi indicati con (*) sono obbligatori.








3 Files (max 5MB)
Aggiungi foto
Nessun file allegato

Invio in corso...
Grazie!
Le tue foto ed i tuoi dati sono stati inviati con successo.

Hai mai pensato che potresti ispirare altre persone con il tuo stile? Diventa protagonista di #myarredo3 inviandoci le immagini della tua cucina! Progetto lineare per la cucina di Paola e Carlo; a cura di Home Design Arredamenti.

La cucina minimal Cloe: un piccolo capolavoro. Progetto di Caterina.

Lo stile si esprime anche nei contrasti cromatici: pensili in lavagna maximatt e basi in laminato PET resina cromo. Progetto di Paola.

La cucina di design incontra la funzionalità in 3,10 m. Progetto di Chiara.

Pensili laccato opaco UV bianco e basi laminato Alabama: la semplicità di Cloe unisce il classico e il moderno. Progetto di Maria.

Ante e pensili lavagna maximatt, paraschizzi in granito nero: la cucina Kalì detta sempre tendenza. Progetto di Ferdinando.

Minimal, luminosa e versatile: è la cucina Kalì. Progetto di Daniela. Ispirati ai progetti dei nostri clienti!

Con le sue basi color nebbia e i pensili vulcano, la nuova cucina Glass di Tatiana è un perfetto esempio di cura negli accostamenti cromatici, uso sapiente dello spazio e studio minuzioso dell'illuminazione.

La nuova cucina di Adriana e Daniele è una Kalì con finiture pet bianco maxximatt, mokaccino e noce Italia. Squisitamente semplice, questa composizione coniuga con disinvoltura linee moderne e toni tradizionali, per un effetto rassicurante, delicato e sempre attuale. Una creazione Arredamenti Tucci.