Sono Gaia,

il nuovo allestimento Arredo3 composto

di legno e PET riciclati.*

SCOPRI LA PROMOZIONE

Acquista una cucina Arredo3 completa di top e 3 elettrodomestici Bosch, per vivere la tua cucina in modo sano e sostenibile.**

Per te la lavastoviglie a un prezzo speciale.

logo bosch

Compila il form selezionando il punto vendita più vicino a te










Per maggiori informazioni leggere l'informativa privacy di Arredo 3 Srl.

Invio in corso...
*Promozione valida fino al 30 settembre 2022 nei punti vendita aderenti.
Valido fino ad esaurimento scorte. Solo con l’acquisto di una cucina Arredo3 completa di 3 elettrodomestici Bosch e top.
*Campo obbligatorio

I MATERIALI POSSONO AVERE MOLTE VITE E UNA COINCIDE CON LA TUA.

Arredo3 offre cucine di design, sostenibili e personalizzabili per soddisfare i gusti e le esigenze di chi le abita.
Scopri su quali modelli cucina è disponibile il nuovo allestimento Gaia, fatto con materiali ecosostenibili.

lavastoviglie bosch

La nuova generazione di lavastoviglie che dialoga con te.

Il controllo da remoto apre un nuovo modo di interagire con gli elettrodomestici, all’insegna della comodità e personalizzazione. Con l’App Home Connect è possibile controllare e gestire gli elettrodomestici anche fuori casa. Tra le funzionalità gestibili da remoto per la gamma di lavastoviglie Bosch troviamo il programma Favourite e l’opzione Silence on Demand.
Con il programma Favourite è possibile scegliere e salvare la combinazione delle opzioni di lavaggio più usata e attivarla con un solo tocco tramite App Home Connect a casa, in viaggio o direttamente dal pannello della lavastoviglie.
Con Silence on Demand si può rendere la lavastoviglie ancora più silenziosa in qualsiasi momento fino a un massimo di 30 minuti.

forno bosch

La perfetta combinazione tra flessibilità e prestazioni.

I forni Serie 6 con impulsi di vapore sono progettati per garantire una perfetta combinazione tra flessibilità e prestazioni. Consentono, infatti, l’aggiunta di sbuffi di vapore durante le cotture tradizionali in modo tale da ottenere pietanze croccanti fuori e morbide dentro. Basterà selezionare il programma desiderato e scegliere tra due livelli diversi d’intensità di vapore.
L’apposito serbatoio per l’acqua si integra perfettamente nel pannello comandi e può essere facilmente estratto per ricaricarlo direttamente dal rubinetto, anche quando il programma è in funzione. L’ulteriore vantaggio è che il vapore può essere usato per rigenerare pietanze già pronte o surgelate, facendole tornare gustose come appena cucinate, con un occhio di riguardo alla riduzione degli sprechi alimentari.