Rinnovato lo showroom Arredo3 aziendale

Rinnovato lo showroom Arredo3 aziendale
21 Ottobre 2020 Corporate

Il nuovo showroom nella sede aziendale di Scorzè (Venezia) mette in linea – letteralmente – ogni elemento per far risaltare le cucine Arredo3.
È tutta questione di ritmo, di vedo non vedo, intravedo, seguire la linea, trovare il percorso senza sforzo.

Lo spazio è stato smantellato e completamente rifatto per creare percorsi intuitivi e completi. Scopriamo assieme il nuovo mood.

Primo elemento caratterizzante il layout, la razionalizzazione dei percorsi. Le pareti perimetrali sono “dematerializzate”, rivestite da un sistema di listelli verticali retroilluminati. Nessuna divisione rigida, dunque, anzi una sorta di diaframma che fa respirare gli ambienti, concetto sottolineato dalla presenza di piante che occhieggiano fra i listelli di metallo. Allo stesso tempo, questa scelta dà ritmo e indica in modo naturale i percorsi principali attraverso i quali fruire lo spazio. Quelli complementari, invece, si dispiegano all’interno delle singole composizioni perché il visitatore possa scoprirle comodamente.

Secondo elemento, il progetto illuminotecnico. Le traiettorie prioritarie sono evidenziate anche da un sistema di pareti box-light, installate all’inizio e al termine di ciascuna direttrice, un invito al visitatore a percorrere il passaggio nel senso della luce, nell’uno o nell’altro verso.

Terzo elemento, la palette colori dell’ambiente. Solo toni scuri o neutri per creare un involucro elegante e far risaltare le cucine Arredo3 poste in mostra.

Vediamone il risultato degli interventi in showroom in questo video.

Vuoi apprezzare dal vivo le nostre cucine al più presto?
Prenota un appuntamento con un rivenditore Arredo3.