Una libreria in cucina con Arredo3

Una libreria in cucina con Arredo3
17 Gennaio 2023 Prodotto

Arredo3, che propone anche soluzioni per il living coordinate con la cucina scelta, fa spesso ricorso a due modelli molto versatili di libreria, Factory e Free, entrambi con struttura ecosostenibile in alluminio, materiale riciclabile all’infinito, e con possibilità di integrare il vano TV e il piano per una postazione ufficio.  

La libreria Factory è un sistema a spalla e quindi va posizionata a parete. Disponibile in svariate altezze, è completata da mensole nei diversi materiali e nelle numerose finiture delle cucine Arredo3.

La libreria Free è libertà compositiva. Può essere montata a parete, a soffitto e quindi posta anche a centro stanza, e persino sopra isola e penisola. Non solo. Può essere corredata, nell’ampia gamma di finiture Arredo3, da mensole come pure da elementi quali vassoi, moduli portabottiglie e ripiani con sponda anti-rovesciamento. 

Perché sì, le librerie in cucina piacciono sempre più 

Possono essere utilizzate per mettere i ricettari, i vasi più belli, le piante aromatiche pronte all’utilizzo… ma a volte sarebbe banale. La libreria in cucina è strategica quando è trasformata in mensole e scaffali per riporre utensili d’ogni tipo, o diventa il sistema divisorio dal salotto o l’elemento d’arredo che fa fluire verso un altro ambiente, o persino risolve l’ormai irrinunciabile spazio smart working. Non importa come, purché ci sia una libreria in cucina. 

 Per saperne di più sulle librerie Factory e Free e sulle loro potenzialità compositive, rivolgiti al rivenditore Arredo3 più vicino.