Al via la campagna pubblicitaria 2022 con Gaia, l’allestimento ecosostenibile di Arredo3

Al via la campagna pubblicitaria 2022 con Gaia, l’allestimento ecosostenibile di Arredo3
2 Maggio 2022 Corporate

Arredo3 si prende cura da quasi 40 anni delle scelte di arredo in cucina rendendo accessibile il design, la tecnologia, la versatilità e lo stile unico delle sue cucine. 

Ambasciatore del Made in Italy nel mondo e tra i maggiori produttori di cucine in Italia, l’azienda progetta e realizza i suoi prodotti in ottica di continua innovazione. 

La felice parabola ascendente di Arredo3 nasce dall’intuizione dei soci fondatori che oggi coincide con la visione del marchio: produrre cucine di design in Italia, con alti standard tecnologici e qualitativi rendendole disponibili a prezzi accessibili. 

L’azienda ha così iniziato un costante percorso di crescita conquistando prima gli operatori del settore e poi i consumatori grazie alla coraggiosa scelta di investire su produzione e ricerca. Una visione che ha portato l’azienda fra i top Brand del settore in Italia. 

Un successo che oggi merita di essere sottolineato assieme alla nuova promessa del Brand: la sostenibilità. Con un concreto pensiero al domani, l’azienda ha infatti avviato un percorso volto a ridurre al minimo l’impatto ambientale della sua produzione attraverso il risparmio energetico, la scelta di materiali riciclati ed ecosostenibili e iniziative a favore dell’ambiente.   

È attorno a questo sistema valoriale che Arredo3 lancia la sua campagna pubblicitaria 2022 sulle principali testate di arredamento e design, sui principali quotidiani on e off line, su radio nazionali quali Radio Deejay, Radio Capital e Radio RTL 102.5 e sui canali digitali presentando al pubblico Gaia, il suo primo allestimento ecosostenibile.  

Con l’Allestimento Gaia, Arredo3 si rivolge ad un pubblico consapevole, attento a qualità e design e sensibile ai temi ambientali con un messaggio volto a migliorare l'impatto dei suoi prodotti sull'ambiente.  

Il claim “Arredo3, uniche come chi le sceglie” sottolinea la cifra stilistica del brand di rispondere alle differenti esigenze del mercato con una precisa attenzione ai valori e ai bisogni.  

Arredo3 è la tua scelta di valore per un domani migliore. 

Perché i materiali possono avere molte vite e una coincide con la tua. 
Cucine Arredo3, uniche Come chi le sceglie.