it

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Arredo3 in collaborazione con Bosch

13 FEBBRAIO 2023

Arredo3 inaugura il nuovo anno con un’ampia pianificazione radio e digital, includendo nuove emittenti radiofoniche su cui trasmettere i diversi messaggi pubblicitari ad un vasto pubblico con il duplice obiettivo di brand awareness e sostegno alle vendite. La prima campagna pubblicitaria del 2023 nasce dalla collaborazione di Arredo3 con Bosch, una partnership che dura da diversi anni e vede i due brand accomunati dall’attenzione al vivere sostenibile nell’ambiente domestico. Infatti, gli elettrodomestici a marchio Bosch sono progettati per offrire soluzioni semplici con tecnologie volte al risparmio di risorse preziose e ben si integrano nelle cucine Arredo3, sviluppate mediante processi a basso impatto ambientale e talvolta con materiali eco-friendly. On air su Radio Deejay, RTL e RDS fino al 24 febbraio e ripresa sui social fino al 30 giugno, la campagna ha come finalità promuovere l’acquisto di una cucina Arredo3 completa di almeno 3 elettrodomestici Bosch, così da avere anche la lavastoviglie in omaggio. Per tale promozione Arredo3 propone una lavastoviglie Bosch all’avanguardia, che integra un sistema di controllo da remoto. Grazie all’App Home Connect, infatti, è possibile interagire con l’elettrodomestico anche fuori casa. Non solo, la lavastoviglie prevede anche due programmi che ne consentono una gestione personalizzata: Favourite permette di memorizzare la combinazione delle opzioni di lavaggio più usata e attivarla con solo un tocco, mentre Silence on Demand consente di rendere la lavastoviglie ancor più silenziosa. Per scoprire tutti i dettagli, visita la pagina dedicata alla promo “Lavastoviglie Bosch omaggio”.      

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage