Arredo3 al Fuori Salone 2021: successo per Kitchen Re-Creation

Arredo3 al Fuori Salone 2021: successo per Kitchen Re-Creation
13 Settembre 2021 Corporate

Giornate intense di interesse, copertura mediatica e partecipazione per lo speciale allestimento dello store milanese di Arredo3 in via Solferino.

Arredo3 ripensa la cucina puntando su spazi fluidi e nuove funzionalità, con la cura per i dettagli e i materiali che la contraddistingue, anche nella sensibilità verso l’ambiente. Un vero e proprio percorso è stato organizzato all’interno dello store per condurre i visitatori durante le giornate del Fuori Salone 2021 a Milano all’interno del Brera Design District. Racconta di una nuova versatilità dell’abitare, nata dalla recente tendenza di aprire i diversi ambienti della casa, rendendoli sempre più connessi tra loro. Un esempio dei nuovi layout domestici è il dialogo tra il living e la cucina e il suo nuovo ruolo multitasking che al centro della quotidianità diventa un luogo dove mangiare, lavorare, connettersi e riunirsi con la famiglia o ricevere gli amici, dal vivo o online.

La necessità attuale, è quella di rispondere a nuove richieste di creare, o meglio ri-creare prendendo ispirazione dalla natura e quindi, esporre accostamenti nuovi di materiali pregiati come vetro, legno, ceramica, acciaio, accomunati dall’orientamento alla eco-sostenibilità.
Le serate di live show-cooking in collaborazione con BORA sono risultate poi perfette nell’esporre quanto il design e l’innovazione tecnologica siano per Arredo3 pilastri fondanti della sua filosofia abitativa.

Potete vedere il resoconto social delle giornate di Arredo3 “Kitchen Re-Creation” nella storia in evidenza sul nostro profilo Instagram @arredo3