Arredo3 torna a SADECC 2021

Arredo3 torna a SADECC 2021
24 Settembre 2021 Eventi

Dal 1 al 4 ottobre 2021, Arredo3 sarà di nuovo protagonista a Parigi, al Paris Expo Porte de Versailles, pronta ad esporre le sue collezioni e le sue ultime novità davanti agli addetti al settore.  

La volontà è quella di consolidare la forte presenza nel mercato francese, dove la nostra idea di cucina esprime valori chiave come design, innovazione tecnologica, sostenibilità, esperienza e conoscenza.  

Arredo3 rappresenta inoltre il made in Italy, sinonimo di alta qualità e di indiscusso valore estetico che non rinuncia alla funzionalità.  

Glass 2.0, Kronos, Tekna, Asia… Tra le diverse possibilità di progettazione, l’occasione permette anche di mostrare le ultime novità. 

Così trova spazio il piano di lavoro Cosmolite realizzato con tecnologia all'avanguardia e pratiche sostenibili, grazie alla sua composizione da inerti diversi dal quarzo interamente ottenuti dal riciclo pre-consumo. 

Esprimendo una nuova volontà di utilizzare lo spazio disponibile in maniera sempre più razionale e versatile, l’armadio Slide, nascondendo al suo interno elettrodomestici, accessori ed elementi di servizio della cucina, diventa un complemento inatteso che favorisce quando chiuso un'estetica minimalista di sicuro effetto. L'inserimento di un piano estraibile in acciaio, che può essere utilizzato come area di appoggio e lavoro aggiuntivo, ma anche come postazione di telelavoro, sottolinea il ruolo ancora più centrale della cucina come spazio abitativo a 360°. 

Dopo anni difficili per il settore fieristico e i viaggi internazionali, sarà l’occasione per ritrovarsi con ancora più energia e voglia di convivialità, proprio davanti alle cucine Arredo3, uniche come chi le sceglie.