Cloe, cucina moderna senza eccessi, con grande personalità

Cloe, cucina moderna senza eccessi, con grande personalità
21 Ottobre 2021 Prodotto

È molto versatile la personalità di Cloe di Arredo3cucina moderna funzionale e di design.
Si reinventa continuamente con nuove finiture e quindi nuove opportunità di comporre combinazioni per dare espressione a molteplici interpretazioni di stile e di design, con personalità ma senza mai eccedere. Arriva fino all’inaspettata commistione fra elementi classici e moderni: maniglioni vintage o modernissime maniglie a gola trovano spazio su basi e pensili.   

Cloe è perfetta per chi vuole una cucina giovane, compatta, dinamica 

Vestita con toni neutri richiama atmosfere ricercate, dal carattere spontaneo, sobrio ed elegante.
Per esempio, in una cucina minimal total white con basi e pensili in laccato lucido UV bianco. È l’esaltazione del tono su tono e del raffinato minimalismo: la sua purezza si fonde con quella del laminato poro registro rovere Atlanta, di colonne, mensole e pannelli, mentre si accosta con il laminato speciale 801 di top e piano snack. È una soluzione ideale pure per ambienti dagli spazi contenuti.

Con Cloe puoi anche osare con contrasti vivaci e giochi di colore, da un lato, e discordanze di superfici al tatto dall’altro, per ottenere interessanti esperienze sensoriali. Per esempio, in una cucina colorata con isolaSi ispira alla natura, con un effetto delicato e moderno: le basi dai toni neutri del laminato poro registro Alabama sono la tela perfetta per bilanciare la nuance calda dei pensili in laminato seta opaco ginepro, e quella più fredda del top in quarzo Kristal 851.

Gli spazi sono delineati in maniera netta dai profili bruniti della gola retta, degli zoccoli, della libreria Factory e degli elementi a giorno Open. L’ambiente acquista così un senso di equilibrio e ordine. 

Rivolgiti al rivenditore più vicino a te per scoprire di più su Cloe.