Crea il tuo stile in cucina con Frida! 

Crea il tuo stile in cucina con Frida! 
24 Febbraio 2022 Prodotto

Nata per andare oltre le regole, Frida è audacia ed eleganza. È la collezione pensata per chi sceglie la libertà di comporre la cucina secondo il proprio stile, spaziando tra classico e contemporaneo, grazie all’estrema versatilità data da finiture trasversali e complementi dedicati.  

L’anta a telaio massello con presa maniglia integrata caratterizza Frida in tutte le sue declinazioni, rendendola pulita nell’estetica e pratica nell’utilizzo. È facile da abbinare ad ogni scelta di finitura, dal laccato poro aperto al legno, passando per il decapè. Un tocco di raffinatezza può essere aggiunto dalle ante vetro, ideali per i pensili, dove creare delle vetrinette per alleggerire l’impatto visivo dell’intera composizione.
Per gli amanti dello stile classico le ante vetro possono essere arricchite da un decoro in legno. 
 

Le molteplici personalità di Frida si esprimono anche grazie alla serie di complementi che possono essere inseriti in ogni composizione, secondo il gusto personale e le esigenze specifiche di ognuno. Mensole, pannelli, maniglie e zoccoli sono dettagli che fanno la differenza in cucina, favorendone la funzionalità.  

Il design dalle linee semplici e pulite di Frida rende la collezione adatta ad essere tradotta in composizioni perfette per ambienti di ogni genere, dagli open space moderni in cui inserire ampie isole o penisole a locali classici e di dimensioni più contenute, in cui una cucina lineare o ad angolo risponde magistralmente ad ogni necessità.  

Lasciati ispirare dalla versatilità di Frida e rivolgiti al rivenditore Arredo3 più vicino per progettare la cucina su misura per te.