Estate in cucina: i nuovi colori di Arredo3

Estate in cucina: i nuovi colori di Arredo3
26 Agosto 2022 Prodotto

Fresche, brillanti, decise: le tonalità estive si esprimono nell’ambiente cucina, divenendo protagoniste di ante, top e complementi. Fonte inesauribile di espressività, il colore ha il potere di dare forma all’atmosfera di ogni stanza e introdurlo in cucina, il cuore della casa, significa stimolare la creatività e al contempo creare un ambiente accogliente, confortevole e familiare. 

Arredo3 sposa l’esigenza di personalizzare la propria cucina con nuance innovative, cariche di significato e assolutamente originali. Infatti, per il modello Kalì introduce le nuove colorazioni del PET riciclato, un materiale che combina sostenibilità e colori la cui gradazione passa dal tono chiaro del Panama a quello scuro dello Stromboli. Nel mezzo, trovano posto il rosso Bali, colore forte e spumeggiante, ideale nell’abbinamento a tonalità neutre per dare vita ad una cucina unica e di carattere. Non solo, Kalì propone anche il blu Islanda, perfetto per ricreare un clima piacevole e rilassato, che rimanda alla freschezza del mare, e il verde Amazonia, che dona all’ambiente un’atmosfera speciale, dove ricaricare le energie tra le sfumature della natura.   

Anche Time e Glass 2.0 rinnovano la propria gamma di finiture introducendo nuovi colori, dal blu al cotto, fino al cuoio. Le nuances della terra si fanno così spazio in cucina, traducendosi in tinte calde e luminose. Per un effetto più moderno, Time e Wega propongono anche la linea di laccati metallizzati, colori meno audaci ma dalla superficie ineguagliabile. Collezioni che si vestono di unicità e ricercatezza.   

Sei alla ricerca di una cucina originale e in linea con la tua personalità? Rivolgiti ad uno dei nostri rivenditori: saprà guidarti alla scoperta delle novità Arredo3 e progettare con te la composizione che desideri.