Glass 2.0, quando l’eleganza non ha bisogno di ostentazione

Glass 2.0, quando l’eleganza non ha bisogno di ostentazione
18 Giugno 2021 Prodotto

La ricercatezza incontra il design funzionale in Glass 2.0, che affascina con le forme pulite e moderne, stupisce con la raffinata resistenza della sua struttura e conquista con la sostenibilità dei materiali.

Il minimalismo dell’anta in alluminio accoglie la leggerezza del pannello personalizzabile: la struttura tecnica le fornisce tutta la solidità e l’efficienza funzionale di cui hai bisogno, l’apertura a gola le dona l’equilibrio di linee che ricerchi, la gamma di finiture in vetro o in HPL la traduce nella cucina che tu desideri.

Contrasti equilibrati tra bianco e nero o accostamenti tra nuances polverose, tocchi di colore o giochi di venature: Glass 2.0 si compone di un’accurata selezione di materiali che assicurano ottimi livelli prestazionali, toni raffinati, e una responsabile scelta delle materie prime.

Il vetro è garanzia di un’elevata resa estetica e di una grande performance qualitativa: sia nel finish lucido che nella versione opaca dona immediata eleganza, promessa della sua durata nel tempo. Grazie alla sua composizione è capace di associare al forte impatto visivo anche un effetto tattile pregiato e un’ottima attitudine all’ambiente cucina, assicurando igienicità e resistenza.

L’HPL dalla superficie opaca, anti-impronta e morbida al tatto, è un materiale innovativo ed estremamente impermeabile: adatto anche per il piano di lavoro è ideale per creare maestosi monoblocchi, oltre che per conferire un’elegante dinamicità alla composizione.

Glass 2.0: la soluzione alla tua ricerca di bellezza, performance e durabilità.