Le cucine Arredo3 sono arrivate negli Emirati Arabi Uniti

Le cucine Arredo3 sono arrivate negli Emirati Arabi Uniti
21 Febbraio 2022 Eventi

Design e Made in Italy sono valori distintivi delle cucine Arredo3, sintesi perfetta del sapere artigiano e della volontà di dare vita a qualcosa di unico e bello. Incontrano per questo il gusto raffinato del mercato mediorientale, dove Arredo3 è stata scelta per essere presente a Casa Milano, il principale rivenditore di arredamento per la casa degli Emirati Arabi Uniti. Nato come punto di riferimento per la vendita di sanitari e piastrelle di lusso, Casa Milano ha scelto di ampliare la propria offerta includendo il mondo della cucina. Arredo3 ha saputo rispondere a tale volontà, fornendo cucine dallo stile moderno, contemporaneo e classico per i nuovi showroom di Dubai e Abu Dhabi, appena inaugurati, ed estendendo così la propria forza vendita.    

Soluzioni componibili e personalizzabili grazie all’ampio ventaglio di finiture disponibili sono presenti in un’intera area di ogni showroom, che si presenta come una vera e propria esperienza per i visitatori, da designer ed architetti d’interni a chi sta progettando o ristrutturando casa. Tonalità tenui, dal legno chiaro alle sfumature dei grigi, caratterizzano le cucine esposte con l’obiettivo di incontrare il gusto elegante della clientela mediorientale. Un sapiente progetto illuminotecnico accompagna i visitatori lungo il percorso espositivo, valorizzando ogni composizione ed esaltandone i dettagli. L’allestimento è a tratti alternato da miniuffici in stile moderno dove accomodarsi per progettare la cucina dei propri sogni sotto la guida esperta dei professionisti di Casa Milano. 

Ancora una volta Arredo3 dà prova di forti capacità nell’intrattenere proficue relazioni professionali all’estero, soddisfando le esigenze di un mercato raffinato con la fornitura di cucine di qualità e dal design accattivante. Per scoprire altri progetti realizzati da Arredo3 all’estero, puoi visitare la pagina dedicata ai contract o richiedere informazioni tramite l’apposito form.

Altre news