Le persone, la vita e le emozioni: al via la campagna pubblicitaria 2021 di Arredo3

Le persone, la vita e le emozioni: al via la campagna pubblicitaria 2021 di Arredo3
12 Aprile 2021 Corporate

Per il 2021, Arredo3 ha scelto di puntare su una nuova strategia di comunicazionedeclinata in un media mix bilanciato e coordinato tra digital, radio e televisione, che prenderà il via ad Aprile. La programmazione, volta a ribadire la presenza in tutte le principali testate e sui canali di rilevanza nazionale, è connotata da una visione decisa, a partire dal messaggio che l’azienda intende esprimere.  

 Da oltre 35 anni, in Arredo3 realizziamo soluzioni classiche e moderne, versatili e altamente personalizzabili, che rispecchino appieno la personalità e i desideri di chi li progetta: soluzioni “uniche, come chi le sceglie”, recita il payoff, inserito nel nuovo layout grafico, curato direttamente dall'azienda. Proprio le persone sono al centro del nostro lavoro: ogni giorno ci impegniamo per offrire cucine e living modulari, di design e su misura, 100% Made in Italy, frutto di investimenti in processi di innovazione tecnologica, pensati con attenzione alla sostenibilità 

Creiamo soluzioni che possano non solo arredare le vostre case, adattarsi esteticamente e funzionalmente alle necessità e alle abitudini di chi le vivrà, ma riempirle di vita. Perché “la vita è fatta di abitudini. E poi ci sono le emozioni”, le esperienze e i momenti trascorsi insieme, che diventeranno ricordi indissolubili.  

Questo il valore veicolato dalla campagna in partenza questa settimana: per la radio si conferma la scelta di Radio Deejay, già testata nel 2020, e si aggiunge l’emittente Radio Capital. Per la prima volta, invece, sono coinvolti esclusivamente i canali web dei quotidiani nazionali e delle principali testate del settore dell’arredamento e del design.  

Dopo il brand video trasmesso durante le feste di Natale, Arredo 3 torna in tv, questa volta con tre video promozionali che verranno trasmessi dal 25 Aprile al 1° Maggio su Canale 5, all’interno del game show preserale Avanti un Altro: saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti e la loro simpatia a raccontare le cucine Arredo3. In questo caso, la protagonista sarà Kronosun progetto evoluto e versatile, capace di coniugare aspetti tecnici avanzati e materiali pregiati, per creare ambienti in grado di superare la prova del tempo.