Modus: i canali attrezzati per cucina di Arredo3

Modus: i canali attrezzati per cucina di Arredo3
8 Giugno 2020 Prodotto

Il canale attrezzato per cucina Modus, con struttura in alluminio verniciato titanio, è una delle proposte Arredo3 per rendere più funzionale la zona operativa. È pratico e personalizzabile grazie alle molte opzioni a disposizione:

  • canale attrezzato da appoggio
  • alzatina attrezzata su due livelli
  • canale attrezzato a incasso
  • disponibile in moduli di svariate lunghezze
  • personalizzabile accostando moduli diversi
  • completo di eleganti accessori impiallacciati in noce canaletto

Gli accessori dei canali attrezzati sono intercambiabili e riposizionabili a piacere, pensati per essere funzionali rispetto alle esigenze più diverse.

Puoi scegliere fra vaschette di diverse grandezze, portaspezie, porta vasetti, portacoltelli, semplici divisori per un uso personalizzato. Nella versione a incasso, ci sono anche vaschette con presa elettrica incorporata, le uniche che richiedono una posizione fissa in quanto devono essere cablate. Sono pratiche perché consentono di utilizzare gli elettrodomestici sul piano di lavoro, sia che si tratti di una cucina in linea sia di una cucina a isola o penisola.

Il canale attrezzato Modus per cucina è talmente comodo che lo abbiamo trasformato anche in accessorio per cassetti coordinato per mantenere sempre in ordine e sfruttare nel modo migliore gli spazi delle cucine Arredo3. In generale, i canali attrezzati Modus sono un modo semplice per personalizzare ogni cucina, pratico da usare e ancor prima da installare grazie alla modularità dei singoli elementi, elegante per mantenere ordine e funzionalità.

Immagina sin d’ora dove inserire al meglio un canale attrezzato come Modus, scegli il modello che più riflette il tuo stile fra le cucine moderne Arredo3.

Altre news