Negozi Arredo3 aperti in sicurezza. Prenota il tuo appuntamento!

Negozi Arredo3 aperti in sicurezza. Prenota il tuo appuntamento!
4 Giugno 2020 Corporate

La cosiddetta Fase2 ha visto la riapertura anche dei negozi Arredo3.

I nostri rivenditori si sono impegnati per prepararsi con tutte le attenzioni del caso. Dove era opportuno sono stati inseriti pannelli di plexiglass per mantenere la sicurezza durante gli scambi verbali ravvicinati, ovunque sono a disposizione gel igienizzanti e adottate le formule più idonee per sanificare i locali con la dovuta frequenza. Nonostante inoltre il vantaggio di spazi ampi che rendono difficili gli assembramenti, si è stabilito di ricevere solo su appuntamento in questo periodo.

Le visite su appuntamento sono di certo un’ulteriore azione a favore della salute di tutti, ma soprattutto sono un modo per mantenere intatta la gioiosità, l’importanza e l’impegno della scelta di una cucina.
È la stanza che più accompagnerà la vita di una famiglia, di una coppia, di una persona indipendente e lo farà per molto tempo. Ciascuno merita di poter dedicarsi a questa decisione con serenità, di guardare ogni elemento in esposizione e di essere seguito nella progettazione con la cura e la competenza che contraddistingue i punti vendita Arredo3.

Chiama subito per un appuntamento in un negozio Arredo3, scegliendo lo store monomarca, il centro cucine o il negozio multimarca più vicino a te!

 

TROVA UN RIVENDITORE