ON AIR la nuova campagna pubblicitaria di Arredo3 in collaborazione con Bosch

ON AIR la nuova campagna pubblicitaria di Arredo3 in collaborazione con Bosch
27 Aprile 2022 Prodotto

Arredo3 atterra su Radio Deejay, Capital e RTL 102.5 con il nuovo spot, che pubblicizza l’ultima collaborazione inaugurata con Bosch e il cui messaggio viene ampiamente ripreso anche sui canali social. Obiettivo della campagna pubblicitaria è promuovere l’acquisto di una cucina completa di top e 3 elettrodomestici Bosch, così da avere anche la lavastoviglie ad un prezzo speciale.     

La scelta di collaborare con Bosch è motivata dal fatto che l’azienda propone oggi elettrodomestici che consentono di vivere la cucina in modo sano e sostenibile, incontrando così la volontà di Arredo3 di produrre e progettare cucine con il minimo impatto ambientale.  

In quest’ottica green si presentano i forni Serie 6 Added Steam di Bosch, la perfetta combinazione tra flessibilità e prestazioni. Consentono, infatti, l’aggiunta di sbuffi di vapore durante le cotture tradizionali in modo tale da ottenere pietanze croccanti fuori e morbide dentro, mantenendo inalterate le proprietà nutritive. Tutto ciò solo selezionando il programma desiderato e scegliendo tra due livelli diversi d’intensità di vapore. L’apposito serbatoio per l’acqua si integra perfettamente nel pannello comandi e può essere facilmente estratto per ricaricarlo direttamente dal rubinetto, anche quando il programma è in funzione. L’ulteriore vantaggio è che il vapore può essere usato per rigenerare pietanze già pronte o surgelate, facendole tornare gustose come appena cucinate, con un occhio di riguardo alla riduzione degli sprechi alimentari.    

Tecnologia e innovazione contraddistinguono anche la lavastoviglie Bosch, con controllo da remoto, che apre a un nuovo modo intelligente di interagire con gli elettrodomestici. Infatti, con l’App Home Connect è possibile controllare e gestire gli elettrodomestici anche fuori casa direttamente dai dispositivi mobili. Ad esempio, per la gamma di lavastoviglie Bosch, è possibile attivare da remoto il programma Favourite e l’opzione Silence on Demand. Il primo consente di scegliere la combinazione delle opzioni di lavaggio più usate con un solo tocco, mentre il secondo permette di ridurre il rumore dell’elettrodomestico per il massimo del comfort.

Per scoprire tutti i dettagli, visualizza la Promozione Lavastoviglie Bosch a un prezzo speciale!