Wega: l’effetto gola che sa stupire

Wega: l’effetto gola che sa stupire
10 Dicembre 2021 Prodotto

Versatile e briosa, Wega testimonia la rinomata esperienza di Arredo3 nella produzione di cucine uniche nello stile e nei dettagli. Tra le collezioni moderne, spicca grazie alla particolarità dell’anta, formata da un pannello lineare con una sezione integrata che funge da maniglia e simula il ricercato effetto gola. È questo un elemento che conferisce dinamicità alla cucina, esaltandone le linee vivaci.

Un’ampia gamma di finiture, dai laccati opachi e lucidi ai laminati, impiallacciati e laccati poro aperto, accresce il valore estetico e qualitativo della collezione, garantendo una considerevole possibilità di personalizzazione. Wega, inoltre, permette di scegliere la cromia più adatta all’ambiente, prestandosi a toni luminosi o profondi, con venature più evidenti o superfici più uniformi. Una collezione, dunque, che diventa pura espressione di chi la vive.

Wega è sinonimo di bellezza, praticità ed innovazione. È volontà di dare vita ad una soluzione d’arredo che risponda alle esigenze del vivere contemporaneo, dove la cucina non è più solo pensata per cucinare, ma è anche destinata a momenti conviviali o di studio e lavoro. Tutte le composizioni sono pensate per ambienti open space, in cui il carattere operativo della cucina entra in comunicazione con lo spirito rilassato del living. Così ogni momento ai fornelli diventa un’occasione di condivisione.

Lasciati ispirare dalle composizioni di Wega proposte da Arredo3 e rivolgiti al rivenditore più vicino per progettare la cucina dei tuoi sogni!