Wega: tutte le novità per la collezione

Wega: tutte le novità per la collezione
8 Settembre 2022 Prodotto

Contemporanea e briosa, Wega è la collezione disegnata per chi possiede uno spirito conviviale e desidera una soluzione originale, perfetta anche nell’abbinamento al living. L’anta priva di maniglie con gola integrata nel pannello è la particolarità che la contraddistingue e ne definisce il design pulito e lineare. Nella nuova versione presenta dimensioni ridotte grazie alla presa bassa a gola ed è progettata per essere accostata, nelle colonne, ad un’anta sopra o sotto con la classica maniglia a presa alta. Lo spazio dedicato alle gole di apertura mantiene così la stessa altezza in tutta la composizione. 

Per consentire una maggiore personalizzazione e rispondere alle più particolari esigenze, Arredo3 introduce anche una modulistica più ampia per la collezione Wega, con nuove misure per basi, colonne e ante. Rinnova, inoltre, la gamma di finiture disponibili, scegliendo nuance moderne e facilmente abbinabili. Dalle tonalità più scure del PET opaco stromboli e del laminato rovere fumè alle sfumature più tenui del resina polvere, resina cromo o rovere canapa, passando per l’audacia dei nuovi laccati opachi e lucidi Time. Per chi intende osare in cucina, ecco, infatti, il blu, il cuoio e il cotto, colorazioni fresche e vivaci che rendono unica la composizione. Infine, le innovative tonalità del laccato metallizzato, come platino, champagne e bronzo, sono perfette per dare vita ad una soluzione dall’eleganza inconfondibile e dallo stile raffinato.  

Sei alla ricerca di una cucina versatile, funzionale e dall’estetica sofisticata? Prenota il tuo appuntamento presso uno dei nostri rivenditori: esperti professionisti ti aspettano per progettare insieme la cucina su misura per te!