Air, Rubik e Factory: valorizza il tuo arredamento con gli elementi a giorno

Air, Rubik e Factory: valorizza il tuo arredamento con gli elementi a giorno
13 Gennaio 2022 Prodotto

Progettare una cucina significa valorizzarne gli spazi, ricercando la perfetta combinazione tra praticità ed estetica. Fondamentale è infatti organizzare la disposizione delle aree funzionali, come fornelli e lavello, senza tralasciare l’importanza di dare vita ad una composizione armonica.  

L’equilibrio delle forme e l’alternanza di pieni e vuoti sono la chiave per la progettazione di una cucina dall’impatto estetico piacevole e leggero allo sguardo. Per ottenere il giusto compromesso è possibile ricorrere a soluzioni d’arredo come gli elementi a giorno. Inseriti nelle serie di basi, pensili o colonne, creano spazi adatti a contenere il necessario in cucina e accessori decorativi, che contribuiscono a dare carattere all’ambiente secondo la personalità di chi vi abita.   

Arredo3 propone tre linee di elementi a giorno per rispondere a diverse esigenze di stile e gusto, pensati per cucine e living. Air è la serie caratterizzata dall’inconfondibile eleganza, che vede vani a giorno realizzati con lastre di metallo molto sottili. Sono disponibili verniciati titanio o brunito e sono perfetti per ambienti moderni dove leggerezza è la parola d’ordine. 

Per soluzioni d’arredo più audaci, ecco la linea Rubik. I moduli a giorno in alluminio anodizzato o verniciato si prestano ad essere inseriti come elementi sottopensile, in orizzontale o verticale rispetto alla serie di pensili e come elementi a terra, grazie ai piedini regolabili. I ripiani e lo schienale sono personalizzabili in diverse finiture, che possono essere facilmente abbinate a colori e materiali della cucina.  

Factory è la serie dallo stile raffinato, che presenta moduli in alluminio anodizzato e verniciato con ripiano e schienale in tinta. Metal, titanio e brunito sono le finiture disponibili per gli elementi a giorno, ideali per una cucina moderna e dallo stile minimal. Factory è anche la libreria che si può comporre a partire dall’utilizzo degli elementi a giorno. Accostandoli lungo una parete nella zona living o in cucina, si ottiene un mobile perfetto per completare l’arredamento e organizzare lo spazio dove riporre oggetti di uso quotidiano ed elementi decorativi. Raccontiamo qui come darvi un pizzico di stile.   

Aggiungi un tocco in più alla tua cucina o al tuo living con i nostri complementi d’arredo. Proponiamo soluzioni per ogni esigenza e guidiamo il cliente verso la realizzazione dei propri sogni. Contatta uno dei nostri rivenditori o store monomarca per una consulenza personalizzata. 

Altre news