Cedrus Liget: un Progetto Contract green

Cedrus Liget: un Progetto Contract green
19 Dicembre 2021 Corporate

Il 2021 ha portato Arredo3 in Ungheria, dove l’azienda ha abbracciato il progetto “Cedrus Liget”, che ha visto la nascita di nuovi edifici sotto il segno della sostenibilità nel cuore della città di Szeged. Le varie costruzioni che danno vita al centro residenziale sono emblema delle nuove forme dell’abitare, caratterizzate da una sempre maggiore attenzione verso l’ambiente e lo stile di vita che le persone conducono.   

Green e moderno, “Cedrus Liget” si fa dunque interprete di un innovativo concetto di casa, immersa nel verde e dotata di ogni comfort in centro città. Arredo3 ha contribuito al progetto con la fornitura di 600 cucine Cloe destinate alle unità abitative, sostenendo così la volontà di costruire e arredare nel pieno rispetto per l’ambiente.  

Cloe è un modello che coniuga la bellezza estetica, le regole del design e la praticità che una cucina richiede. Per questo si presta perfettamente ad un progetto innovativo, dinamico e pensato per chi guarda al futuro con la speranza di un mondo migliore.  

Arredo3 si impegna nella fornitura di cucine anche per progetti contract in tutto il mondo. Quelli finora realizzati sono raccolti qui. 

Per ogni informazione si invita ad inviare una richiesta tramite l’apposito form.