it

Cucina outdoor con tavolo e sedie abbinati? Aura!

11 LUGLIO 2025

Quando il caldo si fa sentire, il desiderio è quello di stare il più possibile all’aria aperta, all’ombra di un terrazzo, un gazebo, un portico o un grande albero in giardino. E lì, trasferire ogni attività, compresi i pasti e la loro preparazione. Con la cucina da esterno Aura si può fare con facilità perché è compatta così occupa poco spazio, realizzata con materiali di qualità e resistenti, dotata di lavello e piano cottura a gas, con piastre teppanyaki o barbecue e anche di tavolo e sedie. Un servizio completo ed elegantemente abbinato!
Due i tavoli disponibili. Basic riprende l’essenzialità del design di Aura e il gusto per il metallo, verniciato in bianco, titanio o nero; Otto asseconda la forma cilindrica dei piedini della cucina, che interrompono in modo morbido il rigore compositivo del modello, con una struttura dalle linee dolci e stondate in metallo nero. Il suo piano, invece, può essere scelto in diverse finiture di Laminam e Abitum, le stesse proposte per il top delle basi di Aura così da creare un raffinato abbinamento.
Anche le sedie Filo sono in metallo, hanno forme accoglienti e sinuose, proposte senza e con braccioli (Filo Plus). Possono portare inoltre un tocco di colore perché, al di là delle versioni in bianco e nero, sono disponibili pure in toni raffinati e neutri come selce, torrente e grigio scuro, oppure più decisi come Marsala, terracotta e verde scuro.  
Vuoi una folata di convivialità elegante e made in Italy all’aperto? Scegli la cucina da outdoor Aura da uno dei rivenditori autorizzati Arredo3.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

Messaggio inviato

Grazie per averci contattato