Contract Arredo3 in Florida “Serena by the Sea”

Contract Arredo3 in Florida “Serena by the Sea”
10 Gennaio 2023 Corporate

Serena by the Sea è stato un progetto contract al quale ha partecipato Arredo3 con la fornitura di 80 cucine, 251 bagni e 40 lavanderie. Si tratta di un complesso per vacanze di lusso a Clearwater negli Stati Uniti, affacciato sul Golfo del Messico, composto da 80 unità, differenziate fra bicamere e tricamere, residenze con giardino e attici.  

Poiché l’obiettivo era quello di fornire ambienti spaziosi ed eleganti con servizi da resort come fossero un rifugio lontano da occhi indiscreti, ma mai troppo rispetto a interessanti fonti di divertimento, il progetto ha richiesto le migliori soluzioni sul mercato. Sono stati scelti design e materiali ad alta efficienza energetica per un approccio ecologico, sistemi di sicurezza attivi anche in caso di interruzione della corrente, servizi dagli elevati standard di intrattenimento, di custodia, di personale e di supporto.  

Per quanto riguarda la nostra partecipazione al contract, abbiamo risolto ogni richiesta relativa all’arredo cucina con l’utilizzo di tre modelli base, tutti in finitura legno, proposti in svariate composizioni: una Cloe, funzionale e di design, in melaminico Colorado, una Kalì in noce Bruno e noce Imperial, moderna e versatile, e una Asia dal design contemporaneo in impiallacciato Rovere.  

I nostri mobili, con apposite personalizzazioni, sono così versatili da essersi rivelati perfetti anche per arredare bagni e lavanderie. 

Scopri gli altri progetti contract Arredo3 nel mondo e, se desideri ulteriori informazioni in proposito, compila l’apposito form di contatto