Frida classic Cucina classica versatile

Frida classic è una cucina molto versatile perché mette a disposizione innumerevoli finiture fra laccati opachi, laccati poro aperto,
decapè o legni
e complementi dedicati. Fra questi, puoi scegliere supporti in metallo per i ripiani, le doghe e un originale supporto penisola per personalizzare la cucina. L’anta a telaio è in massello di frassino con particolare presa maniglia integrata.
Frida classic è libera scelta con complementi dedicati e svariate finiture. Scopri di più, guarda le proposte a seguire.

Anta laccato poro aperto vulcano / Top Iris bianco lasa

Un’immagine ricercata e contemporanea.

Un’atmosfera coinvolgente definita dall’impiego del legno e dalla grande penisola accompagnata dagli ampi pensili vetrina che fanno da quinta scenica alla composizione.

Elementi distintivi danno vita a una composizione originale e a un ambiente deciso che accentua la sensazione di convivialità grazie all’affaccio sulla zona pranzo.

Anta impiallacciata legno Brandy | Top Dekton Kelya

Una composizione basata su un layout aperto

Un’isola dinamica, con piano snack laccato e piano lavoro in Lapitec Avana, caratterizzata dalle ante dogate con maniglia, un volume articolato accompagnato da una parete attrezzata in cui trovano posto il forno, le boiserie, e il lavello, e dall’esclusiva credenza composta da complementi trasversali della collezione Arredo3.

Interpreta un’estetica decisa grazie ai particolari caratteristici di Frida come i supporti in metallo per i ripiani, le doghe e il nuovo supporto penisola.

Nella foto a fianco la penisola con piano snack e l’area cottura con cappa integrata sul piano.

Richiedi info Trova rivenditore
Anta laccato poro aperto bianco / Top Lapitec Avana
Dai forma al tuo stile

Dai forma al tuo stile

Ogni giorno diamo forma alle tue idee.

Finanziamenti

Finanziamenti

Scopri le offerte di finanziamento che più fanno per te.