Asolo

Cucina classica ed elegante

CARATTERISTICHE ULTERIORI

Anta con telaio in massello di frassino con modanature e sottili elementi decorativi per uno stile leggero, senza tempo e senza eccessi.

Maniglia a ponte
Altezza standard
Larghezza standard + moduli da 75 cm

L’eleganza leggera di uno stile tradizionale che arreda anche il living

Asolo di Arredo3 è una cucina elegante dallo stile classico e leggero perché gli stilemi tradizionali sono riletti in chiave contemporanea, più lineare. Il blocco cottura rimane per lo più protagonista, magari posizionato ad angolo o con un volume che fuoriesce rispetto alle altre basi, sempre con un'impronta pacata. È spesso accompagnato da mobili che ricordano le madie d’un tempo, elementi a giorno con cimasa o modanature, cornici sopra i pensili, tavoli dalle gambe tornite, ampie cappe d’aspirazione e colonne a vetri. Con lo stesso stile puoi arredare anche un living Asolo: gli elementi del modello si prestano a divenire mobili TV, librerie o vetrinette, composti da vani a giorno, cestoni, pensili e mensole in libertà. Asolo è eleganza leggera con modanature e decorazioni sottili.

Legno, decapé o laccato per la cucina classica con anta a telaio

Il modello Asolo di Arredo3 si presta a creare atmosfere raffinate e rassicuranti grazie al suo stile e alla sua anta diamantata con telaio in massello di frassino. Puoi amplificare la resa se scegli l’abbinamento fra toni neutri ed essenze lignee all’interno delle finiture disponibili: il classico legno, il raffinato laccato poro aperto, ovvero con la venatura molto visibile, o il legno decapé con la sua aria vissuta. L’eleganza dello stile classico, sempreverde, può anche essere accentuata da un arredamento che gioca sul contrasto con elementi moderni e tecnologici. Potrebbero essere gli elettrodomestici, alcuni materiali innovativi o complementi d’arredo molto attuali.

COMPOSIZIONI

Lasciati ispirare

FINITURE

Inizia a immaginare la tua prossima cucina con i materiali, le finiture e i colori disponibili per il modello Asolo.

La predilezione del modello per una raffinatezza pacata, fatta di atmosfere rassicuranti e sofisticate, si esprime in toni neutri e con il legno come protagonista, anche in finiture decapé o laccate poro aperto.

Laccato

Siberia Poro Aperto

Siberia Poro Aperto

Cachemire Poro Aperto

Cachemire Poro Aperto

Cuba Poro Aperto

Cuba Poro Aperto

Impiallacciato

Frassino bianco Decapè

Frassino bianco Decapè

Hai bisogno di altre informazioni?

Ti proponiamo approfondimenti che riguardano anche questo modello Arredo3.

DOWNLOAD

Scarica il materiale informativo inerente ad Asolo

Arredo3_catalogo_cucina_asolo
pdf

3.38 MB


Desideri informazioni anche su altri modelli Arredo3?

Vai alla sezione download e scarica tutti i cataloghi.