El Futuro: il Progetto Contract di Arredo3 a Hong Kong

El Futuro: il Progetto Contract di Arredo3 a Hong Kong
21 Gennaio 2022 Corporate

Il 2021 ha visto Arredo3 impegnata nel progetto “El Futuro”, nato dalla volontà di dare vita ad un innovativo centro residenziale a Hong Kong, una delle città più densamente popolate al mondo. Lungo Lai Ping Road è stata costruita un'ampia rete di edifici dall'architettura moderna, circondati da alberi e piante, a testimonianza dell’importanza riconosciuta alla natura nel progetto.   

I numerosi appartamenti ricavati negli immobili sono caratterizzati da un mix tra lusso ed eleganza, evidente sia nella scelta degli arredi che nella progettazione. Arredo3 ha contribuito con la fornitura di 254 cucine Kalì, riconfermando così la propria capacità di soddisfare anche le richieste più esigenti. Kalì è un modello estremamente versatile, dato l’elevato numero di finiture applicabili, perfetto per ambienti moderni e sofisticati. Le composizioni installate nelle unità abitative sono state progettate per garantire la massima funzionalità a fronte di un design ricercato. 

Nel cuore del centro residenziale sono state ricavate aree comuni per lo sport e l’intrattenimento, come la palestra, la piscina, il ristorante e lo spazio dedicato ai più piccoli. Il progetto si propone così di dare vita ad un ambiente in cui vivere serenamente, dove soddisfare ogni necessità e desiderio.  

 Arredo3 realizza progetti contract in tutto il mondo, grazie ad un strutturato Export Department e ad una gamma di prodotti in grado di rispondere alle più svariate esigenze. Per ogni informazione è possibile inviare una richiesta tramite l’apposito form