Glass 2.0: eleganza ed equilibrio in cucina

Glass 2.0: eleganza ed equilibrio in cucina
30 Marzo 2020 Prodotto

Glass 2.0 è l’evoluzione del modello Glass, una cucina amata per l’eleganza e l’equilibrio. Ora ancora più moderna e di design.

Sono caratteristiche che si apprezzano sin dalla scelta dell'anta tecnica. La struttura interna, del tutto nascosta alla vista, è leggera e affidabile allo stesso tempo perché è in alluminio. All’esterno il pannello frontale segue il gusto preferito. L’insieme è robusto e duraturo.

I materiali dei pannelli frontali sono il vetro, ovviamente temprato per divenire sicuro e resistente, in finitura laccata opaca o lucida, e l’HPL, un laminato di tipologia superiore grazie a un processo di lavorazione che lo rende molto compatto. Entrambi sono particolarmente impermeabili e igienici.

Per Glass 2.0 abbiamo selezionato molte tonalità delicate perché creano un ambiente ricercato e contemporaneo.
Le raffinate nuance polverose si combinano fra loro, permettendo di ottenere omogeneità o contrasto, a seconda dell’abbinamento al bianco o al nero. Fra le proposte in HPL, ci sono anche effetti materici che donano carattere all’ambiente e aiutano a collegare la cucina alla zona giorno, andando così incontro alle tendenze del momento.
Scopri come nella sezione dedicata!