Il nuovo store Arredo3 apre a Varese

Il nuovo store Arredo3 apre a Varese
30 Novembre 2021 Corporate

Arredo3 inaugura un nuovo store monomarca a Busto Arsizio (VA). Disposto su unico piano in un’area pari a 280 mq, il punto vendita ospita una ricca esposizione di cucine, living, tavoli e sedie.

Le diverse soluzioni d’arredo sono immerse in un ambiente dai toni neutri e valorizzate da una sapiente illuminotecnica, in un gioco di luci che guida il cliente alla scoperta del mondo Arredo3. Evidenti lungo il percorso sono il design ricercato e l’inconfondibile stile Made in Italy delle varie composizioni, che si fanno così testimoni dei valori fondanti dell’azienda.

Immancabile è anche la materioteca, qui organizzata in un apposito spazio dove è possibile toccare con mano materiali e finiture, scegliendo così quelli che più si adattano ad ogni progetto.

Un’esperienza a 360°, quindi, quella da vivere nello store di Busto Arsizio, dove ogni cliente è accompagnato da un team di professionisti pronti a fornire una consulenza personalizzata. Tre uffici sono stati appositamente inseriti nell’ambiente per creare degli spazi dedicati alla progettazione di ogni desiderio.

Vieni a trovarci in Store: interpreteremo ogni tua esigenza e renderemo i tuoi sogni realtà.

Arredo3 Store – Varese
Via Venezia, 12 - Busto Arsizio (VA)

Altre news