it

Novità: la maniglia Brera e due ante Time, line e millerighe

19 LUGLIO 2023

Con il nome del quartiere che più contraddistingue Milano per il suo charme, sede anche dell’omonima Accademia di Belle Arti, abbiamo battezzato una nuova maniglia a incasso, un accessorio disegnato in esclusiva per Arredo3. 

Molto lineare, ha gli angoli esterni arrotondati, è disponibile in due dimensioni, grande e piccola, e in tre finiture, bianca, nera o champagne. Può essere collocata in posizione centrale o laterale sul pannello così da divenire un decoro quando è presente su due ante accostate fra loro. Oltre a ciò, può cambiare il proprio profilo simmetrico con un pezzo inserito a incastro a destra o a sinistra. Un semplice dettaglio, che rende ancora più versatile una struttura minimalista eppure di carattere. La maniglia Brera è parte dell’allestimento ecosostenibile Gaia perché è realizzata in alluminio riciclabile. 

Questa maniglia a incasso ha anche ispirato una nuova anta a lei dedicata per la cucina modello Time. L’anta liscia di quest’ultima è stata arricchita da due incisioni parallele, poste in verticale, fra le quali viene incastonata la maniglia Brera. È nata così l’anta Time line che può essere scelta in ben 34 laccati opachi e in 5 laccati metallizzati con colori di tendenza: platino, champagne, brunito, bronzo e ossidato. 

Stessa ricchezza di finiture anche per l’altra nuova anta, Time millerighe. Come suggerisce il nome stesso, è caratterizzata da una lavorazione dall’effetto rigato che traccia un susseguirsi di fresature a larghezza costante. Paiono tantissime righe che creano giochi di chiaroscuro quando sono illuminate dalla luce.

Per toccare con mano le novità, come sempre, consigliamo di visitare il rivenditore Arredo3 più vicino.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage