it

Arredo3 esce allo scoperto al Fuorisalone 2024

24 APRILE 2024

Durante la Milano Design Week 2024 all’Arredo3 Store Milano – Solferino è stato un piacere per la nostra azienda, uscire allo scoperto sotto molteplici punti di vista. Abbiamo naturalmente presentato le nostre novità con un ottimo riscontro di pubblico in particolare per qualcosa che, più che una novità, è una caratteristica saliente del nostro modo di intendere la progettualità della cucina: l’unicità. Aver presentato cucine composte da elementi provenienti da modelli diversi, come Asia e Time, o Glass 2.0 e Kalì o Wega e Kalì, uniti a collezioni di accessori creati in esclusiva per Arredo3, ha reso evidenti le infinite possibilità offerte dalle nostre cucine. 

Siamo letteralmente usciti allo scoperto con l’installazione, nello spazio antistante il nostro monomarca, di un prototipo di cucina da esterni eco-friendly, completo di lavello e piano cottura. Il riscontro è stato lusinghiero: apprezzata in particolare la scelta non solo di utilizzare materiali esclusivamente sostenibili, ovvero alluminio, acciaio inox e gres, ma anche di rendere il prodotto facile da disassemblare per favorire il riciclo alla fine del suo ciclo di vita.  

Siamo, inoltre, usciti allo scoperto mettendo l’azienda stessa sotto i riflettori. Lo abbiamo fatto perché in questo 2024 festeggiamo i nostri 40 anni di attività. Abbiamo invitato uno degli artisti pop più celebri del panorama internazionale, Gianpiero D’Alessandro, a interpretare le nostre cucine. Ne è nato l’evento “LIFE IS ART – 40 Years of Kitchen Experience” che ha trasformato lo showroom Arredo3 in una galleria d’arte con performance dal vivo dell’artista campano. 

Abbiamo anche regalato, a 15 fortunati (e veloci a iscriversi) appassionati di design, un workshop per creare una moodboard personalizzata con Sarah Balivo, che ha svelato tecniche e trucchi da architetto e interior designer. Apprezzatissima. 

Rivivi le emozioni del Fuorisalone 2024 con Arredo3 con il video racconto o le stories in evidenza “MDW 2024” nel profilo Instagram @arredo3.

 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage