it

Due progetti contract in Corea

5 AGOSTO 2025

Sono da poco stati completati due progetti contract in Corea del Sud, uno a Daejeon, città nel centro del paese, per 770 cucine e l’altro a Icheon, situata più a nord, per 303 cucine.
In entrambi i casi, abbiamo fornito interpretazioni della collezione Time con composizioni in laccato bianco puro matt. Più nel dettaglio, il nostro contract prevedeva una cucina laccata con maniglia Retta, con la possibilità anche di scegliere pensili in impiallacciato Asia coke millerighe oppure in vetro fumé così da inserire ulteriori tocchi di raffinatezza nell’insieme.

È importante segnalare che in Corea, le case vengono fornite già provviste di cucina, perciò, vengono anche proposte differenti tipologie di finiture e di arredi a seconda del quartiere in cui verranno usate, del livello del palazzo in cui saranno installate e, al suo interno, della tipologia di abitazione, con evidenti differenze fra bicamere, tricamere e attico. Il design made in Italy è un notevole elemento discriminante nella percezione dell’ambiente, come messo in rilievo anche dai testimonial – per lo più attori e comici coreani famosi – scelti per la promozione degli appartamenti di questi due contract.
I progetti si inseriscono in una collaborazione continuativa a lungo termine sviluppata da Arredo3 per aumentare la propria penetrazione non solo in Corea del Sud, ma in generale nel sudest asiatico: Thailandia, Indonesia, Vietnam, Singapore.

Per ogni ulteriore informazione sui nostri progetti contract, realizzati in tutto il mondo, invitiamo a scriverci, compilando l’apposito form di contatto.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

Messaggio inviato

Grazie per averci contattato