it

Fuorisalone 2024: “LIFE IS ART – 40 Years of Kitchen Experience” con Arredo3

9 APRILE 2024

Durante la Design Week 2024, dal 16 al 21 aprile, accogliamo il pubblico con un progetto all’insegna dell’arte nel nostro Store di Milano in via San Marco, 1 - fronte via Solferino, 3. Con l’evento “LIFE IS ART – 40 Years of Kitchen Experience” trasformiamo lo showroom Arredo3 in una galleria d’arte, animata dalle performance di uno degli artisti pop più celebri del panorama internazionale: Gianpiero D’Alessandro. A presentarle, ci sarà il critico d’arte Luca Cantore D’Amore. 

Tutti insieme, abbiamo immaginato un’esperienza nella quale i valori Arredo3, ovvero rispetto, bellezza, operosità e sostenibilità, prendono vita in un concept che ne celebra l’unicità. L’artista campano, che vanta importanti collaborazioni con artisti, personaggi del jet set e brand internazionali come Justin Bieber, Cristiano Ronaldo, Snoop Dogg, Nike, Dolce&Gabbana e Netflix, ha interpretato le nostre cucine quale arte fusa ogni giorno con la vita.  

Per l’occasione, lo Store Arredo3 di Via Solferino è arredato con varie composizioni, testimoni delle ampie possibilità di personalizzazione che le nostre cucine offrono, mescolando elementi provenienti da modelli diversi. In mostra, una composizione mista Asia e Time con maniglia Brera, il ponte accessoriato Tuttotondo ed elementi della collezione Arco, ovvero i fianchi arrotondati dell’isola, il piano snack ovale e il suo supporto. Vi sono poi una composizione Glass 2.0 con Kalì e schienali Mover a scorrimento verticale in vetro cannettato, e un’altra Glass 2.0, questa volta abbinata a Time. Chiude l’esposizione una cucina Wega completata da spunti presi da Kalì. In showroom, inoltre, è possibile trovare alcune sorprese solo per chi decide di gettarsi nell’esperienza della ricerca, tipica del Fuorisalone.  

Durante la Milan Design Week, inoltre, proponiamo diversi momenti di incontro per addetti al settore, ma anche un interessante workshop aperto a tutti con Sarah Balivo, che mette a disposizione le sue competenze da architetto esperto in interior design per creare la propria moodboard personalizzata. Cosa significa? Ricevere i primi rudimenti su come scegliere e abbinare materiali e colori per un progetto di cucina in modo che siano fra di loro armoniosi, effetto visibile a colpo d’occhio proprio tramite la visualizzazione della “moodboard”. 

È un evento a numero chiuso, fino a esaurimento posti, giovedì 18 aprile dalle 11.00 alle 12.30. Se vuoi partecipare, iscriviti subito!

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage