it

Parte il tour Arredo3 “Spettacolo in cucina” con lo chef Finetti

7 MARZO 2024

Siamo giunti all’inaugurazione di un nuovo tour fra i punti vendita Arredo3. Prende il via, infatti, giovedì 7 marzo a Genova una nuova iniziativa del nostro brand, incentrata su come una cucina di qualità possa divenire il set perfetto per veri e propri show d’alto livello. Si chiamerà “Spettacolo in cucina” con spunti d’arte culinaria e di design durante tutto il 2024, anno in cui Arredo3 festeggia i 40 anni d’attività.

Protagoniste degli eventi saranno le cucine Arredo3 e l’arte culinaria nonché la simpatia dello chef Simone Finetti. Il tour toccherà diversi nostri store monomarca e centri cucine d’Italia, alcuni dei quali saranno inaugurati proprio al passaggio del tour con lo show-cooking dedicato. Il primo di questi si terrà sabato 16 marzo per l’apertura dello store Arredo3 di Garbagnate Milanese.

Segui l’hashtag #spettacoloincucina e i nostri canali social Instagram, Facebook e YouTube per percorrere tutte le tappe del tour “Spettacolo in cucina” insieme allo chef Finetti e ad Arredo3.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage