it

Piani di lavoro in Abitum

20 GIUGNO 2024

Fra i materiali per i piani di lavoro da cucina sostenibili, Arredo3 propone anche le lastre ceramiche di grande formato Abitum. Si tratta di una mescola di elementi in gran parte naturali, per il 60% addirittura da riciclo, lavorati sfruttando energia da fonti rinnovabili e riutilizzando le acque avanzate dai processi produttivi precedenti, debitamente trattate. Per questi motivi, il materiale è inserito anche all’interno del nostro allestimento Gaia ecosostenibile con finiture che, oltre ai classici bianco e nero, offrono effetti marmo, pietra, cemento e metallo.

I top in Abitum sono disponibili in due spessori: 12 mm e 20 mm così da poter soddisfare sia chi desidera il piano di lavoro sottilissimo, sia chi lo preferisce più deciso, sia chi vuole accostare altezze diverse a contrasto.

Le performance tecniche di queste lastre sono notevoli: naturalmente adatte al contatto con i cibi, limitano la proliferazione di batteri, funghi e muffe perché sono superfici batteriostatiche. Sono inoltre molto resistenti a calore, macchie e graffi e facili da pulire con acqua calda ed eventualmente detergenti neutri. In generale, sono durature, sia per caratteristiche estetiche che prestazionali.

Per ammirarle dal vivo, visita in uno dei nostri punti vendita.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage