it

Prese elettriche per cucine organizzate ed eleganti

13 AGOSTO 2024

In cucina le prese non sembrano mai abbastanza! Probabilmente perché è una delle stanze in cui si usano più elettrodomestici. Al di là di quelli collegati permanentemente alla rete elettrica, ci sono tutti i piccoli a uso saltuario, dal frullatore alla macchina per il pane, ai robot.

Normalmente le prese sono poste sullo schienale dietro le basi o sulla barra sottopensile, ma con la moda delle cucine a isola si sono sempre più sviluppate le soluzioni da piano, all’interno di un canale attrezzato o direttamente in un vano dedicato sul top.
Arredo3 ti propone una vasta selezione di prodotti con una o più prese Schuko da sole o abbinate con quelle USB o con il dispositivo per la ricarica wireless. In tutti i casi, per mantenere l’eleganza del piano di lavoro pulito, sono inserite a incasso e provviste di coperchio o di un meccanismo per la scomparsa quando non sono utilizzate, comprese le versioni a torretta.

Anche per vedere le proposte legate alle prese elettriche, il nostro consiglio è sempre lo stesso: visita il punto vendita Arredo3 più vicino.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage