Nuove finiture per Asia, Kalì e Round

Nuove finiture per Asia, Kalì e Round
1 Aprile 2020 Prodotto

La finitura di una cucina è cruciale perché fa compagnia fin dal caffè del mattino, partecipa a pranzi e cene e dà la buonanotte.
Per questo in Arredo3 studiamo sempre con attenzione i gusti delle persone e valutiamo i trend: in cucina è meglio siano duraturi.
In questa prima parte del 2020 aggiorniamo le finiture di tre modelli: Asia, Kalì e Round. Ed eccoli con un estro tutto nuovo!

Asia, che strizza l’occhio all’abbinata design industriale e legno, si arricchisce dell’intera gamma di laccati opachi del modello Time e dell’impiallacciato travi in ben 4 finiture rovere. Quest’ultimo è ricavato da travi strutturali di vecchie abitazioni e ne racconta tutta la poesia.

La nostra collezione giovane e fresca Round inserisce fra i laminati poro registro, che mettono in bella mostra le vene del legno, il rovere grano e il rovere caffè. Apre inoltre al PET opaco, materiale resistente, ecologico e facile da pulire. Tre i colori: selenio, lavagna e rosso Corinto.

Kalì, già ricca di finiture per far sentire protagonista ogni personalità, riesce ad ampliarsi ancora: fra le superfici materiche dello spazzolato introduce due proposte, resina neve e resina polvere; fra i laminati, che riproducono con maestria le essenze lignee, aggiunge noce Imperial, quercia light e quercia dark; fra le scelte in Fenix dà spazio a ben 14 colori; chiude le novità il PET con bordo legno in nero, bianco e selenio.

Guarda ora il loro stile! Da chi parti? Asia, Kalì o Round.