it

Apre lo Store Arredo3 a Madrid, olé!

29 MARZO 2024

Uno store nella capitale spagnola ci mancava. Un peccato, considerato che siamo fra i primi esportatori di cucine nel Paese e che per Arredo3 la Spagna è il mercato estero più importante dopo quello francese, con numerosi punti vendita sul territorio. Da questa primavera 2024, avremo anche uno store monomarca a Madrid, pronto ad accogliere le persone che apprezzano il nostro brand, quelle che ne sono incuriosite, quelle che desiderano incontrarlo per la prima volta e quelle che lo vogliono conoscere più a fondo.  

Il 5 aprile inauguriamo un negozio di 90 metri quadri, dove ci presentiamo mettendo in mostra una cucina modello Time con maniglie Brera, una cucina con isola Glass 2.0 e una composizione per living. A disposizione della clientela, due postazioni per consulenze personalizzate, servite da una materioteca corredata da materiali e finiture di ante e piani di lavoro

Per festeggiare l’apertura abbiamo organizzato anche uno show-cooking con lo chef Antonio La Cava, che è arrivato alla ribalta mediatica a partire da Hell’s Kitchen Italia, edizione 2016 con Carlo Cracco. Seguici sui nostri canali social: ti sveleremo i dettagli dell’evento a cui potrai partecipare anche tu! 

Arredo3 Store - Madrid
Calle de Guzmán el Bueno, 14 - 28015
Madrid – Spagna

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage