Piani di lavoro in ceramica fra tecnologia e sostenibilità

Piani di lavoro in ceramica fra tecnologia e sostenibilità
22 Dicembre 2022 Prodotto

Fra gli elementi dell’allestimento Gaia - ovvero materiali, moduli cucina e complementi proposti da Arredo3 in materiali eco-compatibili, riciclati e sostenibili - ci sono i piani di lavoro da cucina in Abitum. È una mescola in gran parte di componenti naturali, riutilizzati con una filosofia finalizzata a evitare gli sprechi e lavorati con il ricorso a fonti d’energia rinnovabili. 

Il risultato sono lastre ceramiche di grande formato dalle quali possiamo ricavare top con le più svariate rese estetiche e con importanti performance tecniche. Sono, infatti, facili da pulire con acqua calda ed eventualmente detergenti neutri, resistenti a graffi, calore e macchie, duraturi sia per caratteristiche estetiche che prestazionali nel tempo. 

Le finiture variano dal luminoso bianco ghiaccio al rigoroso nero, dall’effetto marmo per uno stile esclusivo sempreverde all’effetto cemento in diverse tinte con un sapore industrial, all’effetto metallo, black oppure ossidato.  

Per vedere dal vivo le lastre ceramiche Abitum, sostenibili per l’ambiente, e scoprirne tutte le caratteristiche, visita uno dei rivenditori Arredo3.

Altre news