Rivenditori Arredo3 sempre aggiornati: ecco come rendiamo facile acquistare cucine e living!

Rivenditori Arredo3 sempre aggiornati: ecco come rendiamo facile acquistare cucine e living!
13 Maggio 2020 Corporate

È in corso un ricco programma di aggiornamenti dedicati alle competenze dei rivenditori Arredo3 perché possano offrirti una esperienza di scoperta, scelta e acquisto delle nostre cucine sempre migliore. In questo periodo, ci focalizziamo su come usare al meglio il software per sviluppare preventivi il più possibile personalizzati, come trattare tecnicamente disegni con top, mensole, colonne, basi e pensili che sembrino veri e così realizzare un progetto 3D della tua cucina accurato e convincente.

Non solo. Rendere l’ambiente sognato già vivibile davanti ai tuoi occhi è per noi da sempre un impegno. Oggi lo facciamo ancora meglio grazie a Virtuo, il software che ti fa immergere con la realtà virtuale nel tuo nuovo spazio Arredo3. Dai nostri rivenditori potrai indossare un visore e camminare nella tua cucina ideale, aprire i pensili, osservare i meccanismi di apertura/chiusura di cassetti, cestoni e colonne, cambiare finiture e colori in un click e vedere l’effetto che fa. In questo modo realizzeremo insieme spazi a tua misura.

Durante il periodo di lockdown i rivenditori Arredo3 hanno risposto in gran numero alle nostre proposte, pronti ad accrescere la propria competenza. Ne siamo orgogliosi, mentre naturalmente i nostri programmi di aggiornamento per loro proseguono e si arricchiscono.

Vuoi arrivare pronto all’incontro con i rivenditori per creare assieme la cucina che sogni?
Inizia ad approfondire la nostra sezione “Dai forma al tuo stile”!