Arredo3 arriva ad “Avanti un altro”: on air su Canale5 dal 25 Aprile al 1° Maggio

Arredo3 arriva ad “Avanti un altro”: on air su Canale5 dal 25 Aprile al 1° Maggio
23 Aprile 2021 Corporate

Dopo il brand video andato in onda ad inizio anno sui canali Mediaset, Arredo 3 torna in tv: questa volta sceglie di farlo con tre video promozionali da 40” ciascuno, che saranno trasmessi a rotazione dal 25 Aprile al 1° Maggio su Canale 5, all’interno del game show preserale “Avanti un Altro”.

Con la simpatia che li contraddistingue, Paolo Bonolis e Luca Laurenti raccontano le cucine Arredo3, in un ambiente dominato da Kronos: tra i 20 modelli e le oltre 600 combinazioni disponibili, protagonista dei tre video è proprio la collezione dall’identitaria anta con telaio in alluminio verniciato titanio, e pannello in finitura personalizzabile.

Nel corso dei tre video, Bonolis e Laurenti mostrano la versatilità e la funzionalità di Kronos, capace – come tutti i prodotti Arredo3 - di coniugare innovazione, tecnologia e personalizzazione per dare vita a soluzioni uniche, come chi le sceglie.

In una versione imponente ed elegante, Kronos si veste di materiali pregiati e presenta un’ampia isola centrale, articolata in due blocchi in Laminam pietra di Savoia grigia, che appaiono come due monoliti: dedicati rispettivamente alla zona cottura e al lavaggio sono collegati tra loro, in un gioco di finiture e altezze, da basi in Rovere Ebano, che si aprono come piano d’appoggio e presentano la stessa finitura delle colonne posizionate alle spalle dell’isola.

A completare la composizione, la parete si attrezza di due importanti colonne che ospitano i nuovi elettrodomestici Whirlpool: il forno e il frigo vantano una larghezza di 75 cm, che garantisce rispettivamente il 22% e il 40% di capienza in più. A fare da collegamento tra le colonne e l’armadio Slide, troviamo la boiserie dogata in laccato grigio ombra opaco, dotata di mensole con vassoi e sponde nella finitura Rovere Ebano, in un continuum con la finitura delle ante dello Slide che, una volta aperte e fatte rientrare, svelano un ulteriore piano d’appoggio in acciaio, completo di schienale e mensole dello stesso materiale.

Scopri di più su Kronos e le altre cucine Arredo3 e prenota la tua consulenza, anche online, presso il rivenditore autorizzato più vicino a te: perché la vita è fatta di abitudini. E poi ci sono le emozioni.