Verona Cucina classica

Verona è la cucina classica Arredo3 che celebra un’eleganza sempre attuale.
La tradizionale anta a telaio, con cornice in legno massello, assume uno stile fresco e leggero grazie ai toni delle sue finiture che richiamano i toni della terra e del verde. Ti fa provare subito atmosfere famigliari, uno spirito vivo di convivialità e calore domestico.
Verona è spirito tradizionale con toni freschi e leggeri. Scegli come ideare la tua Verona, cerca ispirazione fra le proposte di seguito.

Mostra tutto

La città dell’amore ispira il nome di questa collezione, pensata per esaltare il legame famigliare nel calore del focolare domestico.

Stupisce per la magica sintonia dei contrasti cromatici.
Questa Verona si veste della finitura decapè bianco accompagnata dal top marmo nero marquina. Scelte di carattere sostenute dall’importanza di questa composizione che si avvale di una considerevole isola bifacciale e colonne a muro attrezzate con vetrine.

Dettagli di un’eleganza senza tempo

Una composizione con grande armonia di materiali e colori, permette di esprimersi attraverso le combinazioni versatili dei componenti. Declinata nella finitura Juta con top in marmo diventa palcoscenico della quotidianità con un tocco di stile.

Pensili in due altezze, vetrine e vani a giorno. Il piano di lavoro ospita la zona cottura, incorniciato da una serie di moduli contenitivi.
Il lavello trova posto sul bancone diventandone protagonista.

Richiedi info Trova rivenditore
Dai forma al tuo stile

Dai forma al tuo stile

Ogni giorno diamo forma alle tue idee.

Finanziamenti

Finanziamenti

Scopri le offerte di finanziamento che più fanno per te.