Kalì Cucina moderna e versatile

Kalì è il modello di cucina moderna più venduto di Arredo3 perché è altamente personalizzabile. Puoi renderla come vuoi tu grazie a elementi contemporanei, come la presamaniglia a 30° e il sistema a gola, e a numerose finiture, fra cui PET e Fenix, materiali pratici e d’avanguardia, e svariati laminati. Con l’aiuto dei nostri progettisti, Kalì si trasforma nella tua cucina, unica per la capacità di interpretare le tue esigenze.
Per chi vuole esprimere se stesso, versatilità e finiture. Scopri a seguire due esempi di Kalì nati da richieste molto diverse.

Mostra tutto
Pet maxximatt fango e nero opaco, laminato noce America, Dekton Kelya, alluminio brunito

Kalì interpreta la tua personalità e la traduce in cucina.

Grazie alla nuova maniglia integrata e all’aggiunta di 10 nuove finiture, per un totale di oltre 39 disponibili.

Dai toni scuri del Pet maxximatt lavagna opaco di colonne e pensili a quelli chiari delle basi in Pet maxximatt fango opaco, passando per il calore del laminato noce America: il risultato è una composizione molto moderna, il cui carattere è ulteriormente rafforzato dalla maniglia Riga in finitura titanio. Il top Dekton Kelya ad elevata resistenza si fonde con gli schienali lavagna e laminato noce America, spezzando la continuità delle linee.

Maxximatt lavagna opaco, profili in titanio e laminato noce America

Moderna, estroversa, flessibile:
altamente personalizzabile

Le basi maxximatt lavagna opaco, esaltate dalla nuova maniglia in ottone, si fondono con top e schienali in laminato Unicolor pietra nera, per un effetto finale semplice ma lussuoso.
I pannelli in laminato noce America e gli speciali cassetti alti 24 centimetri spezzano il ritmo di questa composizione, rendendola unica e distintiva.